PROVIDA® LACTO SUPPORT

Per digerire latte e latticini, grazie alla sua formulazione a cascata

Integratore alimentare a base di enzimi fungini per digerire in modo completo latte e latticini, grazie alla sua formulazione a ‘cascata’.

Provida® Lacto Support è una delle più potenti miscele di Enzimi naturali riconosciuti per la loro capacità di scissione del Lattosio e di altri nutrienti presenti nel latte e nei latticini (caseine, grassi, carboidrati…).

Caratteristiche

  • Formato: 40 capsule vegetali
  • Prezzo: 31,80 €
  • Codice MINSAN: 970261780

Modo d'uso

  • Assumere una o due capsule al giorno, preferibilmente prima dei pasti, con un po’ di acqua o altra bevanda.
  • Adatto a vegetariani e vegani. Senza glutine. Senza lattosio.

L’attenta miscela di Enzimi a ‘cascata’ consente infatti non solo di scindere il Lattosio, ma anche gli altri nutrienti presenti, evitando così tutti i disagi collaterali che formule mono enzimatiche possono arrecare.

Ingredienti funzionali Dose giornaliera Proprietà Utilizzo
Lattasi 20.000 ALU Enzima dedicato alla scissione del Lattosio. Ricca formulazione con azione ‘a cascata’ per digerire in modo completo latte e latticini.
Amilasi 14.000 DU Enzima che scompone i carboidrati come l’amido e il glicogeno, ma anche buona parte dei polisaccaridi.
Proteasi 50.000 DHU Enzima dedicato alla scissione della componente proteica.
Glucoamilasi 50 AGU Componente enzimatica dedicata alla scomposizione dei carboidrati e in particolare dei polisaccaridi (lunghe catene di carboidrati).
Maltasi 700 DP Enzima dedicato alla scissione dei carboidrati, in particolare il malto, gli zuccheri dei cereali e gli zuccheri semplici e complessi.
Lipasi 1.200 FIP Componente enzimatica che migliora il funzionamento della cistifellea, scinde i lipidi, anche quelli naturalmente presenti in molti latticini e prodotti caseari, e incrementa l’utilizzo del grasso.
Cellulasi 700 CU Enzima in grado di scindere le fibre e la cellulosa in particolare.
Invertasi 160 SU Enzima che può scindere molti zuccheri soprattutto il maltosio e il saccarosio.